Lara Comi, revocati i domiciliari all’ex Forza Italia

L'ex europarlamentare di Forza Italia, Lara Comi, ha ricevuto la revoca dei domiciliari. La difesa, intanto, punta al proscioglimento da ogni accusa.

Lara Comi
Lara Comi (foto Youtube)

Lara Comi è tornata nuovamente libera. L’ex europarlamentare di Forza Italia ha ricevuto la revoca degli arresti domiciliari. La notizia è stata diffusa dal legale della donna, Gian Piero Biancolella. «L’impegno della difesa – dichiara il legale della Comi – sarà quello di ottenere il proscioglimento da ogni accusa».

Lara Comi, indagini nell’inchiesta “Mensa dei poveri”

La donna era stata destinataria di un provvedimento di misura cautelare agli arresti domiciliari per l’inchiesta “Mensa dei poveri”. Il filone d’indagine riguarda presunti finanziamenti illeciti e tangenti. Durante lo scorso mese di maggio sono state eseguite oltre quaranta misure cautelari.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.