Appalti pilotati, arrestate dieci persone a Roma

Sono dieci le persone arrestate con l'accusa di appalti pilotati a Roma. Coinvolti funzionari pubblici e anche imprenditori attivi nel campo edile.

Appalti pilotati a Roma
Appalti pilotati a Roma (foto repertorio)

Arresti a Roma per presunti appalti pilotati. Dieci persone, tra cui imprenditori e funzionari pubblici, sono stati fermati in seguito ai controlli del caso. L’accusa è di corruzione, turbata libertà degli incanti e truffa ai danni dello Stato.

Appalti pilotati a Roma

Sono tre gli imprenditori coinvolti nel settore edile oltre ad alcuni funzionari dell’Agenzia delle dogane e monopoli. Effettuato un sequestro preventivo per un valore di nove milioni di euro. Un gruppo di imprenditori, insieme i funzionari, avrebbero dato vita all’aggiudicazione di alcuni appalti per gestione e ristrutturazione di immobili che, secondo l’Ansa, farebbero parte del fondo di previdenza del Mef (Ministero dell’Economia e delle Finanze).

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.