Autista bus Atac di Roma preso a pugni in faccia

Ieri, martedì 3 dicembre, in tarda serata, verso le 23, è andata in scena una nuova aggressione a un autista di un bus Atac a Roma.

Nuova aggressione ad autista di autobus a Roma
Nuova aggressione ad autista di autobus a Roma

Ieri, martedì 3 dicembre, in tarda serata, verso le 23, è andata in scena una nuova aggressione a un autista di un bus Atac a Roma. Il pullman della linea 993 era fermo al capolinea di Circonvallazione Cornelia. L’autore dell’aggressione è un 18enne straniero ma regolare sul territorio italiano. Dopo essere stato richiamato perché stava dormendo sul bus, ha aggredito l’autista colpevole di averlo svegliato.

L’uomo è stato soccorso dal 118. L’aggressore, al contrario, è stato bloccato e denunciato dai poliziotti delle volanti per minacce e lesioni aggravate.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.