Si chiamano Marika DeCata e Nicolò Balbiano i due ragazzi scomparsi ad Alessandria il 27 novembre scorso. Di loro, appena sedicenni, non si hanno più notizie di allora.
Lo racconta la mamma di Nicolò, Tiziana Tonetti, che lancia un appello su Facebook per ritrovare i due giovani che, dice, “sono scomparsi in momenti diversi”. Per entrambi è stata sporta una denuncia di scomparsa, ma per ora non c’è alcuna notizia utile, tanto che Tiziana aggiunge in un altro post: “E’ così assordante questo silenzio”.
Tiziana Tonetti descrive il figlio, che “è alto 185 cm, corporatura longilinea, capelli corti castani, occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta neri, scarpe nike nere e un giubbotto di pelle nera”. I due ragazzi, spiega, erano “sicuramente in compagnia di una terza persona“. Di cui si sa l’identità. una certa Alessia, di 25 anni, che ha un’auto “Nissan Micra di colore grigio argento metallizzato”. Poi l’appello: “Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattarmi in privato via messanger, oppure di contattare le forze dell’ordine”.