Ragazzi scomparsi ad Alessandria: l’appello della madre

Ancora nessuna notizia dei due ragazzi scomparsi ad Alessandria il 27 novembre, tanto che la madre di uno dei due lancia un appello su Facebook

Si chiamano Marika DeCata e Nicolò Balbiano i due ragazzi scomparsi ad Alessandria il 27 novembre scorso. Di loro, appena sedicenni, non si hanno più notizie di allora.

Lo racconta la mamma di Nicolò, Tiziana Tonetti, che lancia un appello su Facebook per ritrovare i due giovani che, dice, “sono scomparsi in momenti diversi”. Per entrambi è stata sporta una denuncia di scomparsa, ma per ora non c’è alcuna notizia utile, tanto che Tiziana aggiunge in un altro post: “E’ così assordante questo silenzio”.

Tiziana Tonetti descrive il figlio, che “è alto 185 cm, corporatura longilinea, capelli corti castani, occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cappuccio, pantaloni tipo tuta neri, scarpe nike nere e un giubbotto di pelle nera”. I due ragazzi, spiega, erano “sicuramente in compagnia di una terza persona. Di cui si sa l’identità. una certa Alessia, di 25 anni, che ha un’auto “Nissan Micra di colore grigio argento metallizzato”. Poi l’appello: “Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattarmi in privato via messanger, oppure di contattare le forze dell’ordine”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.