Matteo Salvini contro Fabio Fazio: “Morale a sinistra, portafoglio a destra”

Secondo round per Matteo Salvini contro Fabio Fazio: dopo l'attacco del 30 novembre Salvini torna con un affondo sul conduttore Rai

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Salvini torna all’attacco di Fabio Fazio per il secondo round dopo che già lo aveva visto contrapposto al conduttore nella giornata del 30 novembre. Salvini aveva infatti ripostato un articolo di Dagospia commentando “Compagni milionari…”.

Oggi Salvini torna sull’argomento, dopo un articolo de Il Giornale che parla della “società costituita dal conduttore” che “ha quasi triplicato i ricavi. E la Rai sborsa undici milioni per lui”. Salvini non si lascia scappare la preda e questa volta manda una frecciata alla serata in cui è stata ospite Carola Rackete. “Tra carolanti e clandestini, fa la morale agli italiani da sinistra, ma il portafoglio, a quanto pare, lo tiene saldamente a destra…“.

I costi di Fazio

L’articolo, ripreso da Il Sole 24 ore, fa luce sui conti della società, mostrando poi i costi del programma di Fazio per la Rai. Che, secondo il quotidiano, si aggirano attorno ai “410mila euro per ciascuna delle 32 puntate in prima serata e poco più di 160mila per ciascuna delle 32 in seconda serata”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.