Uomo insegue e uccide la moglie in strada a Chieti

Un uomo ha ucciso la moglie in strada dopo averla inseguita in seguito a una lite. La tragedia è andata in scena a Torino di Sangro, in provincia di Torino.

Uomo uccide moglie a Chieti
Uomo uccide moglie a Chieti

Un uomo ha ucciso la moglie in strada dopo averla inseguita in seguito a una lite. La tragedia è andata in scena a Torino di Sangro, in provincia di Torino. Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della compagnia di Ortona, allertati dai vicini di casa e dai passanti. L’uomo è stato fermato e arrestato.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna è scappata e ha cercato aiuto dopo una discussione violenta esplosa tra le mura di casa. Il marito l’ha inseguita e, dopo averla raggiunta, l’avrebbe uccisa a colpi di bastone e forse perfino lanciandole una pietra. Un omicidio brutale, dunque, che avviene pochi giorni dopo la giornata mondiale contro la violenza verso le donne.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.