Ocean Viking, 60 migranti salvati a largo della Libia

La Ocean Viking ha salvato una sessantina di persone in difficoltà a largo delle coste libiche. L'annuncio arriva da Twitter.

Ocean Viking
Ocean Viking

La Ocean Viking, nave di “Sos Mediterranee” e di “Medici senza frontiere”, ha salvato 60 migranti adagiati su un barcone alquanto instabile. Le persone sono state soccorse a un centinaio di miglia dalle coste della Libia. Le due Ong hanno diffuso una nota su Twitter per spiegare quanto avvenuto. A bordo presenti un bambino di soli tre mesi e il fratellino maggiore di tre anni.

Ocean Viking in mare, salvati 60 migranti

Lo scorso 19 novembre le Ong avevano diffuso un altro messaggio di aiuto per 94 persone soccorse a bordo della Ocean Viking. Anche in questo caso la richiesta era di un porto sicur dove accogliere i migranti giunti dopo il pericoloso viaggio in mare.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.