Aggressione all’ad del Catania Pietro Lo Monaco: un arresto

Un uomo è stato arrestato per l'aggressione ai danni dell'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco: individuato il responsabile.

Aggressione Lo Monaco, arrestato un uomo
Aggressione Lo Monaco, arrestato un uomo (foto Youtube)

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, ha subito qualche giorno fa un’aggressione durante il tragitto per dirigersi verso il traghetto. Il personale di Polizia ha arrestato un uomo, per reati commessi nell’ambito delle manifestazioni di sport, con la “flagranza differita”.

Aggressione a Pietro Lo Monaco

L’ad del Catania si stava dirigendo verso l’impianto sportivo per la gara di Coppa Italia contro il Potenza. Intanto gli organi di pubblica sicurezza hanno rilasciato alcune dichiarazioni diffuse dall’AdnKronos. «Il grave episodio delittuoso – osservano – s’inquadra in una serie di fatti. Essi sono posti in essere con il chiaro scopo di ottenere, con la violenza, che l’amministratore delegato abbandoni la gestione della società sportiva».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.