Perquisizioni porto di Civitavecchia: 4 indagati

Sono in corso perquisizioni della guardia di finanza a Civitavecchia all'Autorità di di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale

Porto di Civitavecchia
Porto di Civitavecchia

Sono in corso perquisizioni della guardia di finanza a Civitavecchia all’Autorità di di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale. A quanto si apprende, ci sarebbero quattro indagati e al centro dell’inchiesta c’è la realizzazione, con conseguente gestione, dell’approdo turistico. La notizia è stata data dall’Adnkronos.

Il pm Alessandro Gentile scrive: “Mediante promesse, collusioni e altri mezzi fraudolenti, al fine di condizionarne gli esiti, turbavano il procedimento amministrativo per la determinazione delle modalità di scelta del concorrente (…) promosso dalla stessa AdSP (…) a seguito di richiesta di concessione della Porto Storico di Civitavecchia s.r.l. per la realizzazione e gestione di un approdo turistico nel Porto di Civitavecchia (…), di ammissione alle fasi successive della Roma Marina Yachting s.r.l. e di invito di quest’ultima alla presentazione dei progetto definitivo”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.