Bimba di 5 mesi morta nel campo nomadi a Roma

Una bimba di appena 5 mesi è morta oggi, giovedì 28 novembre, nel campo nomadi di via Candoni a Roma: inutile l'intervento del 118.

Bimba morta nel campo nomadi
Bimba morta nel campo nomadi

Una bimba di appena 5 mesi è morta oggi, giovedì 28 novembre, nel campo nomadi di via Candoni a Roma: inutile l’intervento del 118. I soccorsi sarebbero arrivati immediatamente in seguito alla segnalazione di un malore. Come riferisce l’Ansa, sono indagati i genitori della piccola, come conseguenza di altro reato.

La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte. Le indagini sono state affidate ai Carabinieri della Compagnia Roma Eur. Secondo delle prime ipotesi, è possibile che la morte della bimba sia legata alla malnutrizione. Se questo dovesse essere confermato, ciò rientrerebbe nella fattispecie penale del maltrattamento in famiglia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.