Metro Milano, brusca frenata sulla M1: dieci persone ferite

Una frenata ha comportato il ferimento, non grave, di dieci persone nella metro di Milano. L'episodio è accaduto al capolinea della M1.

Metro Milano, frenata brusca sulla M1
Metro Milano, frenata brusca sulla M1

Una brusca frenata è avvenuta sulla metropolitana di Milano, precisamente sulla M1, causando il ferimento di dieci persone. Nove di esse, secondo l’AdnKronos, hanno riportato delle lievi ferite. La decima, invece, è stata trasferita all’ospedale “San Carlo” con traumi al bacino e anche agli arti inferiori. Nessuna persona ha riportato serie conseguenze per la frenata.

Frenata sulla linea M1 della metro a Milano

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 novembre alla fermata “Bisceglie“. Immediati i soccorsi giunti sul posto per sincerarsi delle condizioni dei feriti. L’incidente si è verificato al capolinea e quindi non ha causato ritardi nella circolazione della metro a Milano.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.