Finge suicidio per riconquistare la ex: denunciato 53enne

Un uomo, di 53 anni, per provare a riavvicinarsi alla ex, ha simulato un finto suicidio. Davanti ai carabinieri, intervenuti per soccorrerlo, ha però confessato il suo piano.

Finge suicidio e viene denunciato
Finge suicidio e viene denunciato

Un uomo, di 53 anni, per provare a riavvicinarsi alla ex, ha simulato un finto suicidio. Si è fatto trovare da lei su un tratto della linea ferroviaria dove ha minacciato di buttarsi. La donna, disperata, ha quindi chiamato i carabinieri, che sono prontamente intervenuti per salvare l’uomo. Quest’ultimo, però, davanti alle divise ha ceduto e ha confessato il suo piano, per questo è stato denunciato. È accaduto a Senigallia, in provincia di Ancona.

Stando a quanto ha riportato Il resto del Carlino, l’uomo, un 53enne di Fano (Pesaro Urbino), è stato denunciato. Ora dovrà rispondere di procurato allarme. Non sappiamo se la sua messa in scena sia almeno riuscita nello scopo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.