Emilio Fede in ospedale, le sue condizioni

L'ex giornalista e direttore del Tg4 Emilio Fede è stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale San Raffaele di Milano, parrebbe in seguito a una brutta caduta.

Emilio Fede
Emilio Fede

L’ex giornalista e direttore del Tg4 Emilio Fede è stato ricoverato d’urgenza all’Ospedale San Raffaele di Milano. Per ora non si sa ancora nulla sul suo stato di salute, anche se molti continuano a cercare informazioni per capire come sta. Dall’ospedale è trapelato, per il momento, solo che le condizioni di Fede sono sotto osservazione. Stando a quanto ha riportato l’Agenzia di stampa Adnkronos, il giornalista sarebbe stato protagonista di una brutta caduta. Emilio Fede ha 88 anni. 

La caduta di Emilio Fede, se confermata, arriverebbe una settimana dopo quella del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, rovinosamente caduto a Zagabria. Il Cavaliere, per anni storico amico di Emilio Fede, era, per questo motivo, dovuto rientrare urgentemente in Italia. Per fortuna, nel suo caso, l’emergenza era rientrata dopo pochi giorni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.