Cade dalla finestra e muore: compagno accusato di omicidio volontario

Omicidio volontario è l'accusa formulata dagli inquirenti nei confronti di un uomo. Una donna cade dalla finestra del terzo piano e muore: si indaga.

Rapine a Milano, arrestati tre giovanissimi
Rapine a Milano, arrestati tre giovanissimi (foto repertorio)

Una donna di 42 anni è morta dopo una caduta dalla finestra di casa. L’appartamento, situato al terzo piano, è stato il luogo della tragedia avvenuta a Foligno, in provincia di Perugia. La vicenda, accaduta lo scorso 22 novembre, ha portato all’apertura di un fascicolo d’indagine con l’accusa di omicidio volontario. Sotto la lente d’ingrandimento è finito il compagno della donna.

Donna cade dalla finestra e muore

L’uomo ha dichiarato di essersi accorto della tragedia soltanto dopo l’accaduto. Alla base del presunto delitto potrebbe esserci stata l’ennesima lite di coppia. L’apertura del fascicolo è un atto dovuto con l’obiettivo di effettuare tutti gli accertamenti del caso. Alcuni testimoni hanno parlato di un rapporto litigioso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.