Molestie su 4 studentesse, arrestato 49enne pakistano

Un uomo di 49 anni, originario del Pakistan, è stato arrestato per molestie nei confronti di 4 studentesse, una delle quali era minorenne.

49enne pakistano molesta 4 ragazze
49enne pakistano molesta 4 ragazze

Un uomo di 49 anni, originario del Pakistan, è stato arrestato per molestie nei confronti di 4 studentesse, una delle quali era minorenne. L’uomo e le ragazze erano a bordo di un autobus di linea in servizio da Como verso il lago e la Valle Intelvi. Il 49enne si è avvicinato alle giovani approfittando della calca.

L’episodio è andato in scena ieri, lunedì 25 novembre, proprio durante la giornata per combattere la violenza contro le donne. Dopo aver puntato le vittime, appena uscite da scuola, il 49enne si è avvicinato e ha iniziato a palpeggiarle. Le giovani, benché impaurite, hanno chiesto l’aiuto del conducente che ha immediatamente avvertito le Forze dell’Ordine. Gli agenti, giunti subito sul posto, hanno arrestato il 49enne prima che avesse il tempo di dileguarsi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.