Incidente a Galatone, auto travolge operai al lavoro: 4 morti

Il bilancio dell'incidente avvenuto a Galatone, in provincia di Lecce, è di quattro morti e di un ferito in gravissime condizioni.

Bambina cade dal balcone a Milano
Bambina cade dal balcone a Milano (foto repertorio)

Gravissimo l’incidente accaduto a Galatone, in provincia di Lecce, dove un gruppo di operai è stato travolto da una vettura che non gli ha lasciato scampo sulla circonvallazione. Le vittime sono quattro: si tratta di tre operai e del conducente dell’automobile. Secondo le prime informazioni raccolte una Golf Volkswagen avrebbe dato vita a un sorpasso impattando, successivamente, contro un camion della “Eco-man Salento”. Il personale era presente sul ciglio della strada per effettuare il servizio di potatura degli alberi.

Incidente a Galatone, la tragedia in provincia di Lecce

Un quarto operaio è stato ricoverato d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Essendo sul cestello non ha riportato delle ferite gravi. Il mezzo era fermo sul ciglio della strada. Il gruppo è stato letteralmente travolto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il personale del 118.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.