Blitz dei Carabinieri a scuola: trovano droga nascosta nei termosifoni

Oggi, all'Istituto tecnico professionale Marco Polo, di Ventimiglia, in provincia di Imperia, c'è stato un blitz dei Carabinieri. Hanno trovato droga dentro i termosifoni.

Carabinieri rapina a Napoli
Carabinieri rapina a Napoli, muore un 15enne

Oggi, martedì 26 novembre, all’Istituto tecnico professionale Marco Polo, di Ventimiglia, in provincia di Imperia, c’è stato un blitz dei Carabinieri. Gli agenti erano accompagnati dall’unità cinofila e hanno setacciato tutto l’istituto. Alla fine hanno trovato complessivamente tredici grammi di hashish e uno spinello.

Quello che ha stupito è stato il luogo dove la droga era nascosta. Gli studenti, infatti, avevano nascosto tutto nelle feritoie dei termosifoni oppure nelle canalette situate sui davanzali. La droga, come riporta Il Giornale, è stata sequestrata “contro ignoti”, in quanto gli studenti sono riusciti a disfarsene prima dell’arrivo degli algenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.