Uomo cosparge di alcol la compagna: «Moriremo insieme»

Un uomo ha aggredito la compagna all’interno di uno stabile di fortuna con tanto di alcol. Minacce e violenza hanno indotto la donna nel fuggire.

Appalti pilotati a Roma
Appalti pilotati a Roma (foto repertorio)

Un uomo ha tentato di dare fuoco alla compagna gettandole sui vestiti dell’alcol. La lite, secondo quanto riportato dall’Ansa, avrebbe generato l’ennesimo atto violento dell’uomo: l’uomo arrestato è un 47enne romeno. La vicenda è accaduta nella periferia di Firenze.

Vestiti della compagna intrisi di alcol, arrestato

L’uomo avrebbe minacciato la donna all’interno del loro alloggio di fortuna situato in una ex fabbrica. La vittima, una cittadina 40enne del Kosovo, indossava un pigiama pieno di alcol. Dopo essere fuggita dallo stabile ha chiamato i soccorsi e il personale sanitario: nessuna conseguenza. In passato avrebbe cercato di far esplodere l’alloggio mediante alcune bombole di gas. Non sono mancati, inoltre, episodi di minacce con tanto di coltello.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.