Tunisino viola ordine restrittivo e aggredisce poliziotta ad Arezzo

Un uomo di origine tunisine, costretto a casa tra le 20 e le 6 del mattino, è stato trovato nel centro di Arezzo con della droga addosso.

Tunisino arrestato
Tunisino arrestato

Un uomo di origine tunisine, costretto a casa dalle 20 e alle 6 del mattino, è stato trovato nel centro di Arezzo con della droga addosso. Si aggirava nei pressi di una gelateria e, quando è stato sottoposto a un controllo da parte di due agenti, ha reagito aggredendo una poliziotta. Quest’ultima è stata ferita a una mano e a una spalla, e se la caverà con 7 giorni di prognosi.

L’uomo ha una collezione di numerosi precedenti penali, per spaccio, minacce, lesioni e possesso di oggetti atti a offendere. Per questo motivo, un giudice aveva stabilito per lui il divieto di lasciare la propria dimora negli orari compresi tra le 20 di sera e le 6 del mattino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.