Naufragio a Lampedusa, cosa è stato trovato in tasca alla madre affogata

Una donna, madre di due bambine, deceduta durante il naufragio di Lampedusa, è stata trovata con addosso il suo passaporto e quello delle sue due figlie piccole.

Naufragio a Lampedusa

L’ultimo naufragio a Lampedusa ha provocato la morte di almeno 7 persone, mentre altre 13 sono ancora disperse. In queste ore si cerca di dare un nome alle vittime, e anche di ricostruire le loro storie. Una donna, madre di due bambine, è stata trovata con addosso il suo passaporto e quello delle sue due figlie piccole. Le bambine si trovano adesso all’hotspot dell’isola, salvate dall’intervento della Guardia costiera.

Le operazioni di ricerca in mare sono state però ostacolate oggi, lunedì 25 novembre, dalle condizioni impervie del mare. Stando a quanto riferito dai soccorritori, la speranza di ritrovare vive le persone disperse sono pari a zero.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.