Acqua alta a Venezia, disposta la chiusura del ponte galleggiante

Acqua alta a Venezia, chiuso il ponte votivo per la Salute
Acqua alta a Venezia, chiuso il ponte votivo per la Salute (foto Twitter)

L’acqua alta, che ha colpito nuovamente la città di Venezia, ha raggiunto l’altezza di 130-135cm intorno alle ore 10 di domenica 24 novembre. A tal proposito, infatti, è stata disposta la chiusura del ponte galleggiante che passa dal Canal Grande direzione Basilica della Salute. La situazione è molto grave in numerose zone d’Italia.

Acqua alta a Venezia, il commento del Comune

La struttura era stata creata in vista dei festeggiamenti per la Madonna della Salute. Il Sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha commentato la decisione su Twitter: «Ringrazio tutti gli operatori dell’ICPSMVenezia che tengono la città informata con le previsioni. Un servizio che ci permette di essere preparati nonostante la sequenza di eventi straordinari di questi giorni. La sicurezza viene prima di tutto».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.