Tenta di sparare alla ex e al nuovo compagno: arrestato un 57enne

Un uomo di 57 anni tenta di sparare alla ex e al suo nuovo compagno di 80 anni con un revolver antico, che peró si è inceppato

Carabiniere
Carabiniere incriminato per la morte di un 15enne

Un 57enne ha tentato di sparare alla ex e al suo nuovo compagno, ma l’arma si è inceppata, evitando la tragedia.

Questo è quanto successo a Parma, dove l’uomo ha fatto irruzione nella casa della ex, 43 anni, che vive con il nuovo partner, un uomo di 80. L’aggressore ha estratto il revolver che risale alla fine dell’800, ma l’arma non ha sparato. Per questo il 57enne ha cominciato a colpire al volto sia la ex che il nuovo compagno di lei.

Mentre la donna è riuscita a rifugiarsi in una stanza, dopo aver strappato il revolver all’aggressore, l’80enne gli si è avventato contro. Durante la colluttazione, i due sono caduti dalle scale. A quel punto però sono sopraggiunti i carabinieri, allertati dalla telefonata di un vicino, e il 57enne ha tentato la fuga. Non è riuscito ad andare molto lontano: i carabinieri lo hanno preso e condotto in caserma. Ora dovrà rispondere di duplice tentato omicidio.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.