I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza a pubblico ufficiale il 27enne G.K. Il giovane ha aggredito gli agenti dopo il sequestro di droga, venendo subito immobilizzato.
giovane ha aggredito gli agenti dopo il sequestro di droga
Il giovane è stato fermato a bordo della sua auto in via Dalmazia ad un posto di controllo. Dopo aver assunto un atteggiamento sospetto, i Carabinieri hanno deciso di procedere ad una perquisizione rinvenendo 50 dosi di marijuana per un peso complessivo di 23 grammi. Il 27enne ha iniziato ad inveire e strattonare i militari operanti, pretendendo il rilascio di alcune dosi per uso personale, e dopo essere stato arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Il giovane dovrà inoltre chiarire se l’ingente possesso di droga, presumibilmente destinato alla vendita, sia da ricondurre all’attività criminale che sta dominando la zona dopo i diversi arresti mafiosi che hanno colpito il sud barese in queste settimane.
Al momento il ragazzo non è riconducibile a nessun clan, ma gli inquirenti sono a lavoro per fare chiarezza sull’attività di spaccio che stanno nuovamente inondando la zona.