Acquasantiera cade e uccide una bambina di 7 anni a Udine

Una tragedia si è consumata nel Collegio "Uccellis" di Udine. L'acquasantiera ha schiacciato una bambina di sette anni, uccidendola.

Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine
Acquasantiera cade e uccide una bambina a Udine (foto repertorio)

Un’acquasantiera è caduta a Udine, nella chiesta del Collegio “Uccellis”, uccidendo una bambina di sette anni. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 21 novembre. La piccola, secondo quanto dichiarato dagli inquirenti, si sarebbe appesa rimanendo successivamente travolta.

Acquasantiera cade e uccide una bimba a Udine

Nonostante i soccorsi del personale sanitario non si è potuto fare altro che constatare il decesso della piccola. La bambina, infatti, è stata ricoverata presso l’ospedale di Udine ma non ce l’ha fatta. L‘area è stata posta sotto sequestro per le indagini del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.