Violenta la moglie insieme ad alcuni amici: arrestato

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver violentato in gruppo la moglie. La Procura e il Tribunale indagano per fare luce sul caso.

Finti contributi Inps: 458 denunce
Finti contributi Inps: 458 denunce (foto repertorio)

Un uomo di 40 anni è stato arrestato con l’accusa di aver violentato la moglie in provincia di Lecco. L’atto sarebbe avvenuto insieme ad alcuni amici. Secondo quanto riportato sull’AdnKronos avrebbe anche picchiato uno dei figli. La donna ha trovato il coraggio di denunciare: i due si erano da poco separati.

Violenta la moglie con gli amici: gravissime le accuse

Il cittadino italiano è accusato di violenza sessuale di gruppo ai danni della moglie. La Procura di Lecco, insieme al Tribunale per i Minorenni di Milano, stanno svolgendo le opportune verifiche e indagini del caso.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.