La scorsa notte, un uomo ha fatto irruzione nella villa di un gioielliere, a Brescia. Colto in flagrante, ha accoltellato il proprietario dell’abitazione, perforandogli un polmone. La vittima, un gioielliere 70enne residente in via Cremona, è stata colpita alla testa e ha subito tre coltellate. Il gioielliere, ricoverato in ospedale, non è in pericolo di vita.
Rapina in villa a Brescia, accoltellato il proprietario
Continua l’incubo delle rapine in villa nel bresciano. Dopo il caso-shock di Devid Quilleri, legato e picchiato da quattro rapinatori nella sua villa, questa volta la vittima è un gioielliere di 70 anni. Secondo le prime indiscrezioni, la vittima della rapina in villa stava dormendo quando un rapinatore è entrato in casa. Dopo essersi svegliato, il gioielliere sarebbe andato a controllare. Invece di fuggire, il malvivente ha colpito con diverse coltellate il gioielliere perforandogli un polmone. Poi, si è dato alla fuga.
La moglie si trovava in un’altra stanza della casa e, allertata da grida e rumori, avrebbe chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. La vittima è stata trasportata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Il rapinatore avrebbe utilizzato un coltello trovato nell’abitazione del gioielliere, visto che i carabinieri hanno ritrovato l’arma in casa. Questa mattina, la Scientifica ha effettuato una serie di esami per cercare indizi utili per scoprire l’aggressore. L’identità e la posizione del rapinatore restano sconosciute al momento.