Nipote uccide nonna a Ferrara: arrestato 22enne

Un nipote uccide la nonna a Ferrara e viene arrestato dopo la colluttazione avvenuta in auto. Il ragazzo di 22 anni è attualmente in carcere.

Femminicidio in provincia di Caltanissetta
Femminicidio in provincia di Caltanissetta (foto repertorio)

Un nipote di 22 anni uccide la nonna a Ferrara. La vicenda è accaduta nella serata di mercoledì 20 novembre con tanto di intervento dei Carabinieri. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato. Un militare in servizio è intervenuto sul posto in seguito a una segnalazione. All’interno dell’autovettura si è consumata la tragedia. Giunto in loco è riuscito a entrare nella vettura che era in movimento su una strada in pendenza (fonte AdnKronos).

Nipote uccide la nonna a Ferrara

L’intervento del carabiniere ha fermato l’uomo. La donna di 71 anni, però, è deceduta nonostante il seguente tentativo di rianimazione. Il ragazzo, dopo le formalità del caso, è stato condotto nel carcere di Ferrara. I nonni avevano denunciato il giovane per estorsione: il 22enne era stato scarcerato a inizio 2019. Diverse, e anche vessatorie, le richieste di denaro. Poi, la tragedia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.