Esplode fabbrica di fuochi d’artificio a Barcellona Pozzo di Gotto: 5 morti

Una fabbrica di fuochi d'artificio e polveri piriche è esplosa a Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese. Le vittime accertate per ora sono cinque

Esplode fabbrica di fuochi d'artificio
Esplode fabbrica di fuochi d'artificio

Sono cinque le vittime accertate dell’esplosione di una fabbrica di fuochi d’artificio e polveri piriche a Barcellona Pozzo di Gotto, nel messinese. Il bilancio però potrebbe salire. Altre due persone, infatti, come hanno riferito i Vigili del fuoco giunti sul posto, sono rimaste ferite e trasportate con ustioni gravi a Palermo e Catania. Ci sarebbero inoltre almeno due dispersi.

Una delle vittime accertate è una donna di 71 anni, moglie del titolare. Ferito gravemente anche il figlio del proprietario. Le persone sono tenute a distanza dal luogo dell’esplosione a lungo hanno continuato ad ardere le fiamme.

Al momento dell’esplosione, all’interno del deposito c’erano quattro operai di una ditta esterna che erano al lavoro. Non è ancora chiaro se siano vittime della deflagrazione oppure siano ancora tra i dispersi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.