‘Ndrangheta, in atto doppio blitz: sequestri per 20 milioni di euro

Due blitz, ai danni di alcuni affiliati della 'ndrangheta, sono avvenuti in Calabria ma anche in Emilia Romagna, Lazio e Lombardia.

Corruzione negli atti giudiziari, arrestato magistrato
Corruzione negli atti giudiziari, arrestato magistrato (foto repertorio)

Una doppia operazione, volta nel combattere il fenomeno della ‘ndrangheta, è avvenuta nelle province di Latina, Milano, Reggio Calabria e Roma. Alcuni provvedimenti di sequestro sono stati emessi dal Tribunale di Roma ai danni di un pregiudicato: bloccati all’uomo beni per oltre 10 milioni di euro.

Colpo alla ‘ndrangheta

Un’altra operazione dei Carabinieri è avvenuta in Emilia Romagna con sequestri del valore di 9 milioni di euro. La disposizione è stata adottata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna ai danni di due fratelli: uno è detenuto per associazione mafiosa, estorsione e truffa. Indagini nelle province di Crotone, Parma e Reggio Emilia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.