Cede pavimento di una escape room: donna in gravi condizioni

Una donna è stata ricoverata in gravi condizioni a seguito del crollo del pavimento di una escape room nella periferia di Milano. La 30enne non è in pericolo di vita.

Cede pavimento di una escape room
Cede pavimento di una escape room

Cede il pavimento di una escape room alla periferia nord-ovest di Milano. Una donna di 30 anni, che stava completando il percorso all’interno della “Casa Maledetta“, è ora in gravi condizioni. Non si trova, però, in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni dei soccorritori e dei vigili del fuoco, la donna si trovava al secondo piano dell’escape room, quando il pavimento ha ceduto facendola cadere per diversi metri.

Cede pavimento di una escape room: donna ferita

La “Casa Maledetta” è una delle tante escape room che promettono una Real Life Experience all’insegna dell’orrore. La scorsa notte, però, qualcosa è andato storto. La realtà ha rischiato di superare la fantasia quando una donna è precipitata dal secondo al primo piano dell’edificio, riportanto gravi lesioni. Sembra che l’impatto sia stato attenuato da un divano, sul quale è atterrata la 30enne. La vittima dell’incidente ha subito vari traumi agli arti e alla schiena, ma non è in pericolo di vita, confermano dall’ospedale Sacco.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di martedì, quando circa 10 persone si trovavano all’interno della “Casa Maledetta”, in zona Certosa, a Milano. Le dinamiche non sono ancora chiare, ma è certo che il pavimento ha ceduto e provocato la caduta della 30enne. Nel giro di pochi minuti, sono arrivati sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la struttura. I carabinieri del Nucleo Radiomobile, giunti poco dopo, hanno raccolto le testimonianze dei presenti e stanno ora ricostruendo le dinamiche dell’accaduto. Quanto successo avrebbe potuto trasformarsi in un vero e proprio film horror, ma la vittima della caduta è fortunatamente fuori pericolo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.