76enne guidava da 50 anni senza patente: le arriva multa record

76enne guidava da 50 anni senza patente
76enne guidava da 50 anni senza patente

Un piccolo tamponamento potrebbe costare molto caro a una 76enne, non per l’incedente in sé, ma per quello che è venuto fuori dagli accertamenti. La donna, infatti, ha guidato per oltre 50 anni senza patente. Per tutta la sua vita, non solo non aveva mai fatto incidenti, ma non era nemmeno mai stata fermata. La donna risiede a Pravisdomini, in provincia di Pordenone, dopo un tamponamento accaduto in via della Vallata, a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, i Carabinieri hanno scoperto che era sprovvista dell’apposito documento di guida, anzi, che non lo aveva mai avuto.

All’inizio, la 76enne si è difesa asserendo di non trovare il documento. Il successivo controllo al terminale avrebbe negato la sua versione. Quella patente, infatti, nessuno l’aveva mai emessa. La 76enne non avrebbe nemmeno mai partecipato a un corso di scuola guida. Ora la signora dovrà pagare una sanzione che, per legge, va dai 5 ai 15 mila euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.