Trump sta male? Alla Casa Bianca viene chiamato un cardiologo

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Donald Trump
Donald Trump

Mistero alla Casa Bianca, dove oggi, martedì 19 novembre, è arrivato un cardiologo per visitare il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il suo portavoce ha però subito negato che ci sia stata un’urgenza medica. In una nota la visita è stata definita di routine ed è stata smentita ogni voce che parlava di un Trump in preda a un “dolore al petto” o che sia stato visitato per problemi cardiaci o neurologici.

Tuttavia, fonti ufficiali a parte, il dubbio rimane. Infatti, la visita medica non era stata inserita nell’agenda ufficiale del Presidente.

Sulla questione è intervenuto anche Sean Conley, il medico personale di Trump: “Nonostante alcune speculazioni, il presidente non ha sofferto alcun dolore al petto. Non è nemmeno stato visitato o curato per questioni urgenti o acute”. Conley poi conferma che la visita faceva parte di “in un checkup di routine, previsto”, durante il quale, “non è stato sottoposto ad alcun esame specifico cardiologico o neurologico”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.