Ex Ilva: perquisizioni e sequestri negli uffici di ArcelorMittal

Nell'ambito dell'inchiesta avviata sull'ex Ilva, la Guardia di Finanza sta eseguendo perquisizioni e sequestri negli uffici di ArcelorMittal

Dopo l’esposto presentato dai commissari straordinarti dell’ex Ilva, la Guardia di Finanza sta compiendo perquisizioni e sequestri negli uffici di ArcelorMittal a Taranto e Milano, nell’ambito dell’inchiesta per distrazione di beni da fallimento.

Le perquisizioni per l’inchiesta sull’ex Ilva

Questo infatti è l’altro reato contestato all’azienda dai pm di Milano, insieme a quello di false comunicazioni al mercato. Proprio per questo, gli investigatori acquisiranno diversi documenti, anche se per il momento il fascicolo è a carico di ignoti.

Tra i tanti documenti sequestrati negli uffici di Taranto ci sono anche quelli che riguardano l’acquisto delle materie prime e la vendita dei prodotti finiti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.