Cocaina nascosta nelle confezioni di Oki: arrestata coppia

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un uomo e una donna trovati in possesso di 41 grammi di cocaina nascosti nelle confezioni di Oki.

Cocaina nelle bustine di Oki
Cocaina nelle bustine di Oki

I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno arrestato un uomo e una donna trovati in possesso di 41 grammi di cocaina nascosti nelle confezioni di Oki. I colpevoli hanno entrambi 34 anni e risiedono a Cormano. L’uomo è già noto alle Forze dell’Ordine mentre la sua compagna risulta incensurata. Ora dovranno entrambi rispondere dell’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I militari, nella giornata di ieri, lunedì 18 novembre, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione della coppia. Hanno trovato 41 grammi di cocaina, divisi in più dosi e occultate in confezioni di antidolorifico marca Oki. Nella casa sono stati rivenuti anche 5 grammi di marijuana.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.