Uomo accoltellato a Firenze muore per una lite

Un uomo è stato accoltellato a Firenze ed è morto nlla notte all'ospedale Careggi. L'aggressore, un tunisino di 39 anni, è stato fermato

Accoltellato a Firenze muore all'Ospedale Careggi
Accoltellato a Firenze muore all'Ospedale Careggi

Un uomo accoltellato a Firenze è morto per una banale lite, scatenata, sembra da futili motivi. I carabinieri avrebbero già fermato il responsabile, un tunisino di 39 anni con precedenti. L’uomo avrebbe accoltellato a morte un kosovaro di 33 anni con cui avrebbe iniziato a litigare all’interno di un pub.

Accoltellato a Firenze, muore per una lite

La lite, iniziata all’interno del pub, sarebbe poi proseguita all’esterno, dove sarebbe avvenuto l’accoltellamento intorno alle 3 di questa notte. I due avrebbero continuato a discutere fino a via Sant’Antonino, dove però il tunisino ha estratto il coltello colpendo poi il 33enne con diversi fendenti che non gli hanno lasciato scampo.

Il ferito è stato tempestivamente soccorso dai sanitari del 118, ed è stato portato d’urgenza al’ospedale Careggi di Firenze. Ma per lui non c’è stato comunque nulla da fare. L’uomo è morto intorno alle 4 del mattino. L’aggressore invece è stato fermato dai carabinieri, che lo hanno portato in caserma con l’accusa di omicidio volontario.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.