Tragedia in autostrada: attraversa la carreggiata e viene investito

Una tragedia si è consumata in autostrada con un uomo che ha deciso di attraversare, per motivi al momento sconosciuti, venendo successivamente travolto.

Tragedia sull’autostrada A4
Tragedia sull’autostrada A4. (foto Wikipedia)

Un uomo è stato investito sull’autostrada A4 provocando un incidente nel quale ha perso la vita: la tragedia è avvenuta nella tarda serata di sabato 16 novembre. Impatto fatale dopo gli svincoli della A13-Bologna in direzione Venezia. La vittima, un cittadino ucraino, era a bordo di un furgone con nove persone. Il mezzo si era fermato in una piazzola di sosta: non si conosce il motivo per il quale l’uomo abbia deciso di attraversare la strada. Sul caso indaga la Polizia Stradale.

Tragedia in autostrada, inutili i soccorsi

Nonostante l’attivo dei soccorsi, e il conseguente ricovero d’urgenza in ospedale, l’uomo ha perso la vita a causa delle gravi ferite. Gli occupanti della vettura in transito sulla corsia di sorpasso sono rimasti illesi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.