Spari contro giornalista di Campania notizie: “Sono vivo per miracolo”

Il direttore di Campania Notizie, Mario De Michele, ha raccontato all'Adnkronos, di essere scampato per miracolo a un agguato in cui sarebbero stati sparati alcuni colpi.

Mario De Michele
Mario De Michele

Il direttore di Campania Notizie, Mario De Michele, ha raccontato all’Adnkronos, di essere scampato per miracolo a un agguato in cui sarebbero stati sparati alcuni colpi. “Mi trovo in procura a Napoli per parlare con gli inquirenti di questo grave episodio che mi è capitato ieri pomeriggio, nel comune di Gricignano. Ignoti hanno sparato sette colpi di pistola mentre viaggiavo in auto. La fortuna mi ha assistito due volte: prima perché non sono stato colpito e poi perché ero da solo. Sicuramente se ci fosse stato qualcuno con me penso che sarebbe rimasto ferito. Sono vivo per miracolo.

E ancora: “Non è il primo episodio intimidatorio che ho denunciato sono stati sette negli ultimi mesi. Sto realizzando delle inchieste giornalistiche su collegamenti tra imprenditoria e camorra nei territori di Orta di Atella e Succivo, non è escluso che siano messaggi della criminalità organizzata locale. La magistratura sta indagando e spero che siano arrestati i colpevoli di tutto ciò”.

Mario De Michele, ieri, giovedì 14 novembre, sarebbe stato raggiunto da alcuni sacri che gli hanno sparato 6 o 7 colpi di pistola. L’agguato fa seguito alle minacce che lo stesso giornalista ha denunciato solo pochi giorni fa. Due persone su una moto lo avrebbero costretto a fermarsi per poi provare ad aggredirlo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.