Nordafricano si spoglia sul tram e aggredisce una studentessa a Milano

Su un tram di Milano, in pieno giorno, si stava per consumare un terribile episodio di violenza ai danni di una studentessa di 21 anni.

Tentata aggressione su un tram a Milano
Tentata aggressione su un tram a Milano

Su un tram di Milano, in pieno giorno, si stava per consumare un terribile episodio di violenza ai danni di una studentessa di 21 anni. Un uomo, di origine nordafricana, si è a un tratto spogliato e si sarebbe gettato contro la giovane tentando di abusare di lei. Per fortuna è intervenuto il conducente del mezzo, che è riuscito a cacciare via il malvivente prima che succedesse il peggio.

Il fatto è stato riportato da Milano Today, e risalirebbe allo scorso ottobre, ma sarebbe emerso solo recentemente.

Sull’episodio starebbe indagando il pool “fasce deboli” della procura di Milano, coordinato dal procuratore aggiunto Letizia Mannella. Le forze dell’ordine, acquisite le testimonianze dei protagonisti della vicenda, sono sulle tracce dell’aggressore.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.