Klaus Davi denuncia ingresso di ignoti in casa: «Tutto in mia assenza»

Non si conosce il numero di persone ma di sicuro c'è che Klaus Davi ha denunciato l'ingresso di qualcuno all'interno della propria casa di Reggio Calabria.

Ignoti in casa di Klaus Davi, sul posto la Scientifica
Ignoti in casa di Klaus Davi, sul posto la Scientifica (foto AdnKronos)

Il giornalista e massmediologo Klaus Davi ha denunciato l’effrazione avvenuta all’interno della propria dimora di Reggio Calabria. Davi, attuale consigliere comunale a San Luca, ha chiamato il personale di Polizia per comprendere cosa sia accaduto. Ignoti hanno fatto ingresso nell’abitazione in terra calabra. Ecco il video diffuso dall’AdnKronos.

Klaus Davi, ignoti in casa del giornalista

«Sono tornato a Reggio Calabria stanotte e ho trovato la vetrata sfondata. Ho chiamato la Polizia ed è intervenuta anche la scientifica per i rilievi – sottolinea il giornalista -. Hanno trovato delle impronte: c’è gente che è entrata in casa, ma non ha portato via apparentemente nulla. L’ipotesi è che cercassero un computer, un telefonino, delle carte. Quindi cercavano qualcosa».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.