Donna spinta sotto i binari a Roma, arrestata 47enne bulgara

Nella stazione di Roma Trastevere, una donna, di nazionalità bulgara, ha spinto sotto i binari, poco prima del passaggio di un treno, una 40enne.

Donna spinta sotto binari a Roma
Donna spinta sotto binari a Roma

Una follia, non ci sono altre parole, quella andata in scena nella stazione ferroviaria di Roma Trastevere. Una donna, di nazionalità bulgara, ha spinto sotto i binari, poco prima del passaggio di un treno, una 40enne peruviana. La vittima, portata d’urgenza in ospedale, è in condizioni disperate. L’autrice del gesto è stata fermata e dalla polizia ferroviaria e arrestata. Secondo una prima ipotesi, avrebbe agito in quel modo perché affetta da disturbi mentali. Non aveva nessun legame con la 40enne.

La vittima è stata sottoposta a un’operazione d’urgenza. Le è stato asportato un rene e la milza, ma le sue condizioni rimangono gravissime. La 47enne è stata condotta nel reparto psichiatrico dell’ospedale San Giovanni Addolorata.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.