Processo Cucchi, ore di attesa per la sentenza: le parole dell’avvocato

A breve i giudici leggeranno la sentenza relativa al processo per la morte di Stefano Cucchi: sono cinque i carabinieri indagati.

Processo Cucchi, ore di attesa per la sentenza
Processo Cucchi, ore di attesa per la sentenza (foto AdnKronos)

I giudici della Corte di Assise di Roma si sono ritirati in camera di consiglio per il processo riguardante la morte di Stefano Cucchi. La vicenda, che darà vita a una conseguente sentenza, vede imputati cinque carabinieri: le accuse sono di omicidio preterintenzionale, falso e calunnia. La decisione finale è attesa per le ore 18 di giovedì 14 novembre. Sulla vicenda si era già espressa la sorella Ilaria.

Processo per la morte di Stefano Cucchi, a breve la decisione

Il legale dalla famiglia Cucchi, Fabio Anselmo, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sentenza: «Dal punto di vista probatorio penso sia ampiamente dimostrata la violenza subita da Stefano. Alla fine quel pestaggio violentissimo è stato perfino ammesso dagli avvocati della difesa».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.