Atm Milano: malore sulla M3, circolazione bloccata

La circolazione sulla M3 di Atm Milano è stata bloccata tra Maciachini e Centrale per permettere i soccorsi ad una persona che ha avuto un malore

Atm Milano
Atm Milano

La circolazione della M3 di Atm Milano è stata temporaneamente bloccata per permetter ei soccorsi di una persona che ha avuto un malore. La circolazione è stata bloccata nel tratto tra le stazioni della metro gialla di Maciachini e Centrale.

Lo comunica il sito di Atm, che segnala forti rallentamenti su tutta la linea, consigliando ai passeggeri di effettuare un cambio di linea dove possibile. Il sito sottolinea anche come il traffico sia in graduale ripresa, anche se resta difficoltoso su tutta la linea.

Il suicidio nella M3

Solo lo scorso weekend, la stessa linea, nel tratto tra Porta Romana e San Donato, era stata bloccata a causa di un suicidio, avvenuto nelle prime ore del mattino. In quel caso, la circolazione della metropolitana si era arrestata per alcune ore, e Atm aveva messo a disposizione bus sostitutivi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.