Giacomo Clarke, scomparso a Firenze, la madre: “Aiutateci a ritrovarlo”

E' scomparso da Firenze il 22enne Giacomo Clarke, dopo essere partito in direzione Siena la mattina di lunedì 11 novembre

Giacomo Clarke scomparso a Firenze
Giacomo Clarke scomparso a Firenze

E’ scomparso a Firenze da più di 48 ore Giacomo Clarke, un ragazzo italo-inglese di 22 anni di cui non si hanno più notizie dall’11 novembre. Il giovane era partito in direzione Siena, dalla zona Le Cure di Firenze, intorno alle 10 del mattino, per recarsi al lavoro. Ma non è mai arrivato al lavoro, presso l’agritursimo di famiglia a Montesigliano. Giacomo era a bordo di una Lancia Ypsilon grigia, targata CD 849 JV.

La scomparsa

Lo zio lo attendeva per pranzo all’agriturismo, e quando non l’ha visto arrivare ha chiamato la madre, che però non aveva notizie. Dopo 24 ore senza che di lui si sapesse nulla, la famiglia ha denunciato la scomparsa alla Questura di Firenze, e ha avvisato il consolato inglese.

L’appello della madre di Giacomo Clarke

L’ultimo messaggio che Giacomo Donati Clarke ha inviato, racconta la madre, è quello alla sua ragazza in Inghilterra, alle 9.56. Da quel momento il cellulare del giovane risulta spento. “Se qualcuno lo ha visto o ha visto la sua auto per favore lo segnali immediatamente alle forze dell’ordine. Siamo molto preoccupati. Ho visto mio figlio l’ultima volta alle 9:30 di quella mattina. Era tranquillo e sereno e si stava preparando per partire”, è l’appello della madre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.