Fabrizio Corona dovrà stare in carcere ancora un po’, ecco perché

L'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona dovrà prolungare il suo soggiorno in carcere ancora per qualche altro mese. Lo ha stabilito il tribunale di Sorveglianza di Milano.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona resta in carcere

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona dovrà prolungare il suo soggiorno in carcere ancora per qualche altro mese. Lo ha stabilito il tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha annullato il periodo tra febbraio e novembre 2018 che Corona aveva scontato in affidamento. Il tribunale ha stabilito che adesso il re dei paparazzi dovrà passarli in carcere. Lo ha confermato l’avvocato difensore Ivano Chiesa.

Fabrizio Corona, come riporta l’Adnkronos, è dietro le sbarre dal 25 marzo scorso. Il tribunale, che dopo l’udienza della scorsa settimana si era riservato, ha accolto dunque la richiesta della procura generale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.