Spaccio di droga? Mr. Melt assolto con formula piena

Mr. Melt, ha smentito categoricamente la notizia relativa al presunto arresto avvenuto qualche giorno fa. Il rapper era salito al centro della cronaca e accusato di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Matteo Sammarco, meglio conosciuto come Mr. Melt, ha smentito categoricamente la notizia relativa al presunto arresto avvenuto qualche giorno fa. Il rapper era salito al centro della cronaca e accusato di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.

Mr. Melt rispedisce al mittente le accuse

Diversi quotidiani hanno parlato di varie droghe, tra cui cocaina, ketamina e hashish, scoperte al cantante. Di tutto punto, invece, è giunta la risposta del rapper con tanto di rettifica giunta alla redazione di CiSiamo.info mediante Nunzia Mastrantonio, legale del rapper: «Innanzitutto, in relazione all’arresto per detenzione ai fini di spaccio e ad altri particolari, mi vedo costretta a sottolineare come tale notizia non corrisponda affatto al vero. Il mio assistito è stato assolto con formula piena da tale imputazione».

«Non ritengo corretta la diffusione da parte Vostra di informazioni che non sembrano rispondere ai fondamentali criteri del giusto diritto di cronaca; non si tratta di verità putativa, giacché non vedo come sia possibile eseguire una ricerca seria e diligente su dati di cui non si ha disponibilità; né tanto meno, come ovvio, si può parlare di verità oggettiva. In secondo luogo, anche dal punto di vista della continenza dell’esposizione dei fatti, non posso esimermi dal sottolineare come l’impostazione dell’articolo, volontariamente o meno, abbia il risultato di produrre un effetto mediatico di sicuro impatto negativo per la reputazione del mio assistito e conseguenze negative sulla serena prosecuzione della vita quotidiana del mio assistito. Alla luce di quanto sopra pertanto sono a richiedere di pubblicare un articolo di rettifica, diffidando i quotidiani di cui in epigrafe a non reiterare una siffatta diffusione di notizie erronee afferenti all’episodio in discussione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.