Guardia giurata accoltella collega a Milano: “Era un gioco”

Ieri, domenica 10 novembre, in piazza Duomo a Milano si è sfiorata la tragedia quando una guardia giurata ha accoltellato alla schiena un collega.

Guardia giurata accoltella collega

Ieri, domenica 10 novembre, in piazza Duomo a Milano si è sfiorata la tragedia quando una guardia giurata ha accoltellato alla schiena un collega. La vittima è stata portata all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stata operata nel cuore. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sono adesso in corso le indagini delle Forze dell’Ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Guardia giurata accoltella collega a Milano: “Era un gioco”

Il tutto è accaduto intorno alle 19, quando i due si sono trovati all’interno dello spogliatoio, sito in piazza Duomo. Dovevano iniziare il primo turno di lavoro. La vittima, come riporta Il Giornale, sarebbe un 24enne. Sarebbe stato colpito alla schiena, forse con un taglierino impugnato dal suo collega, un giovane di trentanni.

Sono arrivati subito i medici del 118 a bordo di un’ambulanza chiamata da un terzo collega che ha assistito alla scena. Il ferito è stato trasportato in codice rosso al Fatebenefratelli dove è stato operato. Gli inquirenti, intanto, hanno interrogato l’aggressore. Secondo quest’ultimo si sarebbe trattato di un gioco. Questa versione sembra comunque essere stata confermata anche dalla vittima, che ha scagionato il collega.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.