Inseguimento a Roma dopo una rapina, che si è svolto su Corso Francia. Intorno a mezzogiorno, i Falchi della Squadra Mobile hanno intercettato due ragazzi a bordo di uno scooter, rapinatori di Rolex.
L’inseguimento a Roma
Durante l’inseguimento, è stato esploso un colpo in aria, con intento intimidatorio. Ma non è stato il colpo a fermare la fuga dei due rapinatori. Infatti i due giovani hanno imboccato contromano una strada, e sono andati a sbattere contro una volante della polizia. Gli agenti li hanno trovati in possesso di due rolex rubati, e li hanno quindi arrestati.
I commenti della politica
Matteo Salvini non ha perso occasione per mandare una frecciata all’amministrazione della Capitale. “Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell’Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono”.
Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell’Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono.
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 10, 2019
? LINK ? https://t.co/Lr9jEPYybr pic.twitter.com/78zgW3aVbi
Ma anche Stefano Pedica, del PD, non risparmia un attacco a Virginia Raggi. “La sindaca Raggi è ancora convinta che questa città non è diventata un far west?” si chiede. “Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane è chiaro che c’è un problema sicurezza e che bisogna incrementare la presenza delle forze dell’ordine nella Capitale”, conclude.