Inseguimento a Roma dopo una rapina: sparato un colpo in Corso Francia

C'è stato un inseguimento a Roma, dopo una rapina, a seguito di cui è anche stato sparato un colpo di pistola

Incidente a Torino, morto un uomo investito dal tram
Incidente a Torino, morto un uomo investito dal tram (foto repertorio)

Inseguimento a Roma dopo una rapina, che si è svolto su Corso Francia. Intorno a mezzogiorno, i Falchi della Squadra Mobile hanno intercettato due ragazzi a bordo di uno scooter, rapinatori di Rolex.

L’inseguimento a Roma

Durante l’inseguimento, è stato esploso un colpo in aria, con intento intimidatorio. Ma non è stato il colpo a fermare la fuga dei due rapinatori. Infatti i due giovani hanno imboccato contromano una strada, e sono andati a sbattere contro una volante della polizia. Gli agenti li hanno trovati in possesso di due rolex rubati, e li hanno quindi arrestati.

I commenti della politica

Matteo Salvini non ha perso occasione per mandare una frecciata all’amministrazione della Capitale. “Roma nel caos, ormai ne succedono di tutti i colori. Onore alle Forze dell’Ordine, mentre purtroppo gli altri dormono”.

Ma anche Stefano Pedica, del PD, non risparmia un attacco a Virginia Raggi. “La sindaca Raggi è ancora convinta che questa città non è diventata un far west?” si chiede. “Dopo tutto quello che è successo nelle ultime settimane è chiaro che c’è un problema sicurezza e che bisogna incrementare la presenza delle forze dell’ordine nella Capitale”, conclude.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.