Rissa sfiorata tra Vauro e Brasile a “Dritto e Rovescio”: «Sei un fascista di me… »

Il vignettista Vauro è stato al centro di un acceso dibattito con un fascista chiamato "Er Brasile" durante la trasmissione "Dritto e Rovescio".

Lite in tv tra Vauro e Brasile a Dritto e Rovescio
Lite in tv tra Vauro e Brasile a Dritto e Rovescio

Scontro in diretta tv tra Vauro Senesi e Massimiliano Minnocci detto “Er Brasile” durante la trasmissione televisiva “Dritto e rovescio“. I due si sono avvicinati a pochi centimetri di distanza con tanto di tensione in studio. L’uomo, durante la trasmissione televisiva su Rete 4, si è presentato come un fascista chiedendo «ordine e disciplina all’interno della propria borgata. Devi fare quello che ti dico io.Te li faccio vedere io i film… se vieni nella mia borgata» ha esordito Brasile rivolgendosi a una domanda della giornalista Francesca Fagnani. La donna prontamente ha risposto: «Ma se a casa sua sono venuti i carabinieri un giorno sì e l’altro no».

Lite in tv tra Vauro e Brasile

Subito dopo Vauro si è alzato inveendo contro l’uomo: «Queste sono minacce. Fallo vedere a me, fascio di merda, vergognati, minaccia una donna…».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.