Tensione Lazio-Celtic: ultras accoltellano uno scozzese e un tedesco

C'è tensione a Roma per la partita di Europa League Lazio-Celtic, che è dilagata nelle strade portando all'accoltellamento di due tifosi stranieri

tensione lazio-celtic

E’ alta tensione per la partita Lazio-Celtic di Europa League, che si disputerà questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Così alta che un gruppo di 7-8 ultras della Lazio hanno accoltellato in zona centro storico uno scozzese e un tedesco, entrambi, pare, tifosi della squadra avversaria.

Gli inquirenti hanno stabilito che entrambi gli aggressori hanno colpito a caso, solo a causa dell’accento straniero delle due vittime. Le ferite riportate dai due -che ancora non si sa se si conoscano – non sono gravi, ma resta un episodio gravissimo.

La tensione per Lazio-Celtic

Sono circa 9mila i biglietti venduti ai tifosi della squadra di Glasgow, che sono già giunti nella Capitale. Ma c’è preoccupazione per gli episodi che sono avvenuti durante il match di andata, in particolare con i cori razzisti a cui è stato dato vita.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.