Mola di Bari, viaggiavano con oltre 50KG di droga in auto: 2 arresti

La merce aveva un valore di oltre 500mila euro

La guardia di Finanza di Bari ha fermato due persone, un uomo e una donna, per aver trasportato 51 chili di marijuana e due litri di olio di hashish a bordo di un’auto.

I due, di origini romane, viaggiavano a bordo della loro auto sulla statale 16 e durante un controllo di routine si sono mostrati nervosi e non sapevano spiegare le ragioni del loro viaggio in Puglia, inspospettendo i militari che hanno perquisito la vettura. A bordo della vettura hanno ritrovato nascosti 30 involucri rivestiti di cellophane, contenenti complessivamente 51 chilogrammi di marijuana suddivisa in 30 panetti, e due lattine in plastica con l’olio di hashish che viene utilizzato quale additivo alla marijuana per aumentarne gli effetti psicoattivi.
Gli stupefacenti, l’auto, i tre telefoni cellulari e il denaro trovati al suo interno sono stati sequestrati. La droga, se immessa nel mercato, avrebbero fruttato circa 500mila euro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.